Consigli abbigliamento ciclismo invernale

Pronti per aggiornare il vostro abbigliamento ciclismo invernale? Disponibile la nuova gamma 2017 dei nostri migliori marchi. Vieni in negozio a provare le nuove maglie oppure ordina direttamente online con spedizione gratuita sopra € 49 e pagamento sicuro.

Siamo ormai in pieno autunno, le giornate si accorciano e le temperature si abbassano, ma la passione per le due ruote rimane immutata e la voglia di pedalare rimane inalterata. Il gusto di uscire con le prime luci, “sentire” il silenzio mattutino dei primi rumori ovattati, iniziare a vincere il freddo con le prime pedalate, vedere il fumo che esce con  i primi respiri e poi via via verso il sentiero preferito.

Ovviamente perché questo sia possibile è necessario dotarsi di un abbigliamento mtb o abbigliamento bici da corsa specifico per l’inverno, concentrandosi su 2 obiettivi principali: scegliere un’attrezzatura tecnica per l’inverno che ci mantenga caldi e asciutti. Fondamentale è infatti scegliere un primo strato in base alle condizioni meteo. Una buona maglia può fare la differenza, preservarci da eventuali malanni e permetterci di pedalare in condizioni ottimali. Solo così sarà possibile divertirsi di fronte ad ogni situazione atmosferica.

Caldi e asciutti: l’abbigliamento invernale per ciclismo va scelto con cura in ogni particolare. Cingolani offre una gamma completa di prodotti delle migliori marche:

Saldi abbigliamento ciclismo invernale

Oltre alla nuova gamma prodotti 2017 di abbigliamento per autunno ed inverno puoi trovare il prodotto per te anche nella sezione offerte abbigliamento autunno inverno, con i prodotti delle stagioni precedenti: maglie, pantaloni e salopette, mantelline, giacche, guanti, calzini, scarpe e copriscarpe.

Con il giusto completo non esiste giorno in cui non valga la pena fare un bel giro in bici. Scegli con attenzione la dotazione migliore per le diverse situazioni atmosferiche e scoprirai che ogni giorno è giusto perché porta con sé aspetti unici che vanno vissuti al meglio. Ci sono alcuni paesaggi, alcuni momenti che si possono gustare solo in bicicletta. Buona pedalata a tutti!